Utilizzo di stazioni di finitura conformi DFA con l'ausilio del modulo trasporto di finitura (FTM)

L'FTM è un'interfaccia tra l'area di stampa principale del sistema di produzione digitale Xerox Nuvera EA e un dispositivo di finitura (quale una pinzatrice, un rilegatore, una stazione di finitura libretti o una piegatrice) conforme a DFA.

Cos'è il DFA?

Il DFA (Document Finishing Architecture) è costituito da una serie di specifiche pubblicate che consentono ai fornitori non Xerox di sviluppare dispositivi di finitura in linea compatibili con i sistemi di stampa Xerox. L'FTM è un dispositivo conforme alla DFA.

Profili DFA

Sul sistema sono stati preinstallati dei profili DFA predefiniti da utilizzare con qualsiasi stazione di finitura compatibile con DFA collegata al sistema di produzione digitale Xerox Nuvera EA. In generale, il profilo DFA è fornito dal produttore della stazione di finitura e installato al momento dell'installazione della stazione di finitura.

Gestione dei profili e delle configurazioni DFA

Per passare a una configurazione DFA diversa del sistema, vedere Modifica delle configurazioni DFA per stazioni di finitura esterne

Per informazioni su come creare, modificare e cancellare i profili e le configurazioni DFA, rivolgersi all'amministratore di sistema.  

Ulteriori informazioni

Se il sistema è dotato di una stazione di finitura non Xerox, rivolgersi all'amministratore di sistema o al rappresentante Xerox locale per richiedere la documentazione per l'utente.