Aggiunta di pagine al documento con il modulo di inserimento SFM
Il modulo di inserimento SFM è dotato di 2 vassoi o 4 vassoi. Utilizzare il modulo di inserimento SFM per aggiungere copertine, inserti o fogli divisori ai documenti. Il modulo di inserimento SFM è installato tra il motore di stampa (o il modulo SEM, se presente nella configurazione) e il dispositivo di finitura.
NOTA: per informazioni su come aggiungere ai lavori copertine, inserti a rubrica prestampati o carta colorata usando il modulo di inserimento della stazione di finitura multifunzione (MFF) Pro Plus, vedere Specifiche della stazione di finitura multifunzione. |
L'aggiunta del modulo di inserimento SFM non influisce sulle velocità di produzione poiché copertine e inserti vengono uniti nel percorso carta dopo l'operazione di marcatura, senza la necessità di uno spazio nel passo. Per ulteriori informazioni, vedere una descrizione del passo.
Per aggiungere fogli con il modulo di inserimento SFM
Prelevare un supporto caricato nel modulo di inserimento SFM e programmarlo su un foglio di inserimento o copertina vuota (attraverso la finestra di dialogo Pagine non standard).
Il sistema dovrebbe alimentare i fogli bianchi dal modulo di inserimento SFM, se possibile.
NOTA: se il documento contiene una pagina vuota, è possibile che l'inserimento pagina con il modulo di inserimento SFM non venga eseguito. Il software di sistema non rileva le pagine vuote incorporate nei documenti e non attiva l'inserimento pagina. |
In alternativa, in entrambi gli scomparti di alimentazione del modulo di inserimento SFM può essere caricato lo stesso supporto, consentendo così una produzione ininterrotta, l'inserimento di supporti prestampati e l'aggiunta di fotografie e di altri documenti delicati che in condizioni normali possono essere danneggiati dal calore proveniente dall'area del fusore della stampante.