Introduzione alla programmazione a livello di lavoro e di segmenti
NOTA: questa funzione è disponibile solo se il sistema comprende il modulo scanner documenti integrato per la copia e la scansione dei lavori. |
Le programmazioni a livello di lavoro e di segmenti sono usate insieme a Lavoro composto. Questo consente di controllare sia le impostazioni a livello generale che quelle in piccoli segmenti di un lavoro di scansione a più segmenti.
Programmazione a livello di lavoro
La programmazione a livello di lavoro si applica all'intero lavoro. Le impostazioni a livello di lavoro sono programmate quando deve essere eseguita la scansione o la copia del primo segmento mentre non sono disponibili per la programmazione nella parte restante del processo di creazione del lavoro. Esempi di impostazioni a livello di lavoro sono:
- Numerazione pagine
- Copertine anteriori
- Annotazione
- Pinzatura/finitura
- Quantità
- Fascicolazione
- Copertine posteriori
NOTA: Quantità è un'impostazione a livello di lavoro che può essere modificata durante le scansioni a livello di segmento successive. |
Programmazione a livello di segmento
Le funzioni del livello segmento si applicano al segmento specifico degli originali da scansire. Esempi di impostazioni a livello di segmento sono:
- Attributi della carta
- Lati stampati
- Qualità immagine
- Origine immagine, lastra di esposizione o alimentatore automatico
- Immagine negativa
- Immagine speculare
- Spostamento immagine
Una volta acquisita familiarità con la programmazione del segmento di lavoro, è possibile continuare a utilizzare Lavoro composto.