Il sistema di produzione digitale Xerox Nuvera EA comprende un'ampia gamma di opzioni di configurazione per potersi adattare a diverse esigenze di stampa e publishing. Al sistema di base si possono aggiungere alcuni tipi di moduli di alimentazione e di finitura, oltre che speciali licenze software.
La configurazione di base del sistema di produzione digitale Xerox Nuvera EA include:
Modulo di alimentazione a 4 vassoi - due vassoi per formati standard e due vassoi per formati grandi.
Modulo di alimentazione a 2 vassoi - due vassoi ad alta capacità per formati grandi.
Modulo di alimentazione a 3 vassoi - il modulo di alimentazione a 3 vassoi è una variazione della versione a 4 vassoi. Può essere combinato con il modulo a 4 o 2 vassoi ma è richiesto per l'opzione dispositivo di alimentazione rulli.
Dispositivo di alimentazione rulli - offre fino a 25.000 fogli di formato 11 x 17 pollici e 5 ore di funzionamento continuativo tra il cambio dei rulli.
Scanner integrato - esegue la scansione dei due lati dell'originale in un'unica passata alla velocità di 120 ppm.
Modulo SEM - situato direttamente a destra del motore di stampa, questo modulo è utilizzato per rimuovere le arricciature verso l'alto o verso il basso della carta quando questa arriva nel modulo dal motore di stampa.
Console di controllo - ospita i componenti del computer che gestiscono il funzionamento del sistema Xerox Nuvera. L'interfaccia utente, controllata tramite il mouse, fornisce l'accesso agli strumenti necessari per gestire i lavori e il sistema.
Motore di stampa - il modulo xerografico
Il sistema può essere personalizzato aggiungendo uno scanner integrato, un secondo modulo di alimentazione, un modulo di inserimento e vari dispositivi di finitura. Il tipo di stazione di finitura selezionato determina quali altri moduli o opzioni di configurazione si possono installare.
Per il sistema sono disponibili i seguenti moduli:
Il sistema di produzione digitale Xerox Nuvera EA può essere arricchito da vari moduli. Selezionare i collegamenti sottostanti per informazioni sui moduli che è possibile installare.
Stazione di finitura multifunzione Professional - la versione Professional supporta impilatura/pinzatura, creazione libretti e piegatura a C e a Z.
Stazione di finitura multifunzione Pro Plus - la versione Pro Plus offre le funzionalità del modello Professional più il modulo di perforatura e di inserimento.
Modulo di finitura di base - impilatore/pinzatrice con vassoio superiore.
Modulo di finitura di base Plus - impilatore/pinzatrice
con unità percorso carta bypass.
Modulo di inserimento - i moduli di alimentazione a 4 e 2 vassoi possono essere entrambi usati opzionalmente come moduli di inserimento.
Modulo trasporto di finitura - consente di eseguire la finitura in linea offrendo funzionalità di trasporto documenti e supporto completo per dispositivi di finitura conformi a DFA.
Stazioni di finitura in linea opzionali
È disponibile una vasta gamma di stazioni di finitura esterne conformi a DFA che possono essere installate nel sistema. Per aggiungere una stazione di finitura in linea, è necessario installare un modulo FTM nel sistema.
Impilatore ad alta capacità Xerox DS5000
Unità per opuscoli C.P Bourg BDFx
Unità per opuscoli Xerox SQUAREFOLD (SQFBM)
Unità GBC Fusion Punch 11 con impilatore con sfalsamento
Rilegatore documenti Xerox DB120-D
Modulo Xerox Manual and Book Factory
© Copyright 2007 Xerox Corp.
Tutti i diritti riservati.
Le opzioni software presenti sul sistema dipendono dalle licenze installate e attivate sul sistema al momento dell'installazione. Ecco un elenco, non esaustivo, delle principali licenze disponibili per il sistema. Per informazioni su quali licenze sono attivate sul proprio sistema, rivolgersi all'amministratore del sistema.
Pacchetto produttività - quando è attivata questa funzione, sul sistema sono disponibili varie code di stampa, la libreria dei supporti e tutti gli attributi dei supporti. Questa funzione è necessaria per la stampa LCDS e IPDS. Consente, inoltre, di specificare esattamente la grammatura della carta caricata, che deve essere compresa tra 52 e 280 g/m² (il limite superiore dipende dal tipo di stazione di finitura).
Retini lineari avanzati - quando è attivata questa funzione, il sistema supporta tutti i retini validi per la stampa (85 lpi, 106 lpi, 125 lpi, 134 lpi e 156 lpi) e offre impostazioni di qualità immagine supplementari.
Licenza PCL
Licenza Ethernet - Bus e Tag sono opzionali
Licenza PS
Licenza DFA
Licenza Imposizione
Licenza LCDS
ILicenza PDS
Licenza VIPP (interprete FreeFlow VI)
Licenza Sovrascrittura disco
Licenza Completa, Minima, CPW (XPP) o Diagnostica ISO
Licenza Velocità - 100, 120 o 144 ppm sono disponibili per i sistemi con un BFM/BFM Plus e/o un FTM. La licenza 100/120 è per i sistemi con stazione MFF.
Questi collegamenti consentono di accedere alle pagine che contengono le informazioni più importanti sul sistema Xerox Nuvera.