Moduli di alimentazione (SFM)

Il sistema Xerox Nuvera può essere configurato con un massimo di 2 moduli di alimentazione; tra questi è incluso un modulo di alimentazione a 4 vassoi installabile con scanner integrato opzionale e un modulo opzionale di alimentazione ad alta capacità a 2 vassoi per formati grandi.

Xerox Nuvera supporta l'installazione di qualsiasi combinazione di moduli di alimentazione (a 4 o 2 vassoi) fino a un massimo di due. Se il modulo a 4 vassoi è dotato di scanner, deve essere installato immediatamente vicino al motore di stampa.

Il modulo di alimentazione a 4 vassoi, senza scanner, o il modulo di alimentazione a 2 vassoi possono essere installati come moduli di inserimento a valle del fusore.

Nota

NOTA: è consentito configurare il sistema Xerox Nuvera anche con un modulo di alimentazione a 3 vassoi. Tuttavia, se il sistema comprende un dispositivo di alimentazione a rulli, un modulo di alimentazione a 3 vassoi deve essere necessariamente presente.

Funzioni e capacità del modulo SFM a 4 vassoi

Nota

NOTA: alcune delle dimensioni riportate di seguito fanno riferimento alle dimensioni massime vassoio o al formato massimo che può essere caricato nel vassoio. Ad esempio, 216 x 279 mm è un tipo di carta e 140 x 210 mm è l'intervallo di registrazione vassoio.

Funzioni e capacità del modulo SFM a 2 vassoi

Entrambi i vassoi hanno le stesse specifiche.

Per ulteriori informazioni sui tipi di carta supportati, vedere Consigli sull'uso della carta.

Funzioni e capacità del modulo SFM a 3 vassoi

Il modulo di alimentazione a 3 vassoi è un alimentatore opzionale utilizzabile con qualsiasi altra combinazione di moduli di alimentazione. Tuttavia, è richiesto per collegare il dispositivo di alimentazione rulli se questo viene aggiunto al sistema. Le specifiche della carta e dei vassoi sono identiche poichè nel modulo di alimentazione a 4 vassoi è possibile combinare solo i vassoi 2 e 4.

 

attenzione: il mancato rispetto di questa procedura può causare danni alla macchina.

ATTENZIONE
I vassoi non dispongono di dispositivo di bloccaggio e possono essere aperti mentre la carta viene alimentata dal vassoio. Questo può causare errata alimentazione e/o inceppamenti della carta. Attendere lo spegnimento del LED sul vassoio prima di aprirlo.