Copia di fascicoli con fogli di formato misto

Nota

NOTA: questa funzione è disponibile solo se il sistema comprende il modulo scanner documenti integrato per la copia e la scansione dei lavori.

In alcuni casi il fascicolo da copiare è costituito da più documenti di diverso formato. È possibile programmare l'alimentatore automatico sul sistema Xerox Nuvera per elaborare fascicoli composti da originali di formato misto.

Si supponga, ad esempio, di voler compilare documenti diversi in un'unico insieme integrato. Il fascicolo potrebbe comprendere originali 216 x 279 mm e 279 x 432 mm. Gli originali possono essere caricati nell'alimentatore automatico inserendo per primo il lato da 279 mm. Selezionare l'opzione Originali misti (MSO). Il fascicolo verrà elaborato dal sistema.

L'utilizzo di questa funzione è soggetta ad alcune limitazioni. Per informazioni dettagliate, vedere le sezioni successive.

Nota

NOTA: l'opzione MSO è impostata su disattivata per default e non può essere modificata.

Se NON è stata selezionata l'opzione Originali misti:

Nota

NOTA: se l'opzione MSO è abilitata e si carica un fascicolo composto da documenti dello stesso formato, il lavoro verrà ancora elaborato senza errori o avvertenze.

Se È stata selezionata l'opzione Originali misti:

Per copiare documenti con originali di formato misto

  1. Collocare il fascicolo nell'alimentatore automatico. Il fascicolo deve essere disposto in modo tale che la larghezza dei bordi anteriori sia identica per tutti i fogli.
  2. Nell'interfaccia utente del sistema Xerox Nuvera, fare clic su Copia, quindi selezionare la scheda Modifica immagine.
  3. All'interno della scheda Modifica immagine, selezionare il pulsante Formato originale.
  4. Scegliere il pulsante di opzione Originali misti. Prendere nota delle limitazioni di questo controllo relativamente ai formati originali accettati.
  5. Fare clic su <Chiudi>.