Il modulo di alimentazione a 2 vassoi può essere usato come modulo di inserimento in tutti i modelli del sistema.
I moduli di alimentazione a 2 e 4 vassoi possono essere usati come moduli di inserimento con la stazione di finitura di base (BFM) in un sistema di produzione 144, non solo nei modelli 100/120.
I moduli BFM e BFM Plus sono ora disponibili con i sistemi di produzione 144.
Per ulteriori informazioni, vedere Moduli di alimentazione.
Sono disponibili alcuni componenti hardware per ottimizzare la produttività del sistema Xerox Nuvera.
Installabile nel vassoio elevatore del modulo BFM per ridurre l'arricciatura e migliorare l'impilatura delle stampe.
Per ulteriori informazioni, vedere Utilizzo del modulo BFM.
Installabile nella parte posteriore del vassoio 2 del modulo di alimentazione a 4 vassoi, serve a bloccare i supporti nel vassoio, migliorando la registrazione dei lavori fronte/retro. La guida posteriore viene utilizzata nei vassoi dedicati per i supporti A4 (o 8,5 x 11 pollici).
Per ulteriori informazioni, vedere Programmazione dei vassoi carta.
Nella versione 7.0 della famiglia di prodotti Xerox Nuvera sono disponibili svariate funzioni nuove e aggiornate. Questa pagina offre una panoramica delle funzioni nuove e aggiornate di Xerox Nuvera 7.0.
I miglioramenti apportati alla macchina ottimizzano il tempo di attività del sistema, offrendo un'affidabilità maggiore e miglioramenti alla diagnostica e ai servizi per aumentarne l'efficienza.
Nella versione 7.0, l'interfaccia utente è stata modificata, grazie all'aggiunta di nuove icone con design dall'aspetto più tridimensionale. Il nuovo aspetto dell'interfaccia utente contribuisce a renderla più piacevole e facile da usare, senza influire negativamente sulla funzionalità generale.
Sono stati apportati vari miglioramenti software alla versione 7.0.
Autoaccetta modifiche impostazioni - la finestra di conferma non viene visualizzata in quanto il sistema rileva automaticamente il nuovo formato della carta caricata in un vassoio.
Algoritmo di alimentazione fino allo svuotamento - flusso di lavoro grazie al quale il sistema alimenta i supporti dal vassoio principale e poi da quello secondario fino all'esaurimento, prima di tornare ad utilizzare il vassoio principale.
Per ulteriori informazioni, vedere Programmazione dei vassoi carta.
Le cartelle attive consentono di trascinare i lavori di stampa dal PC collegato in rete rilasciandoli in una cartella particolare (cartella attiva). Per ulteriori informazioni sulle cartelle attive, vedere Utilizzo delle code.
Per ulteriori informazioni sulla modalità di montaggio delle cartelle attive su un PC collegato in rete, vedere la Guida per l'amministratore del sistema Xerox Nuvera.
In questa versione, l'amministratore di sistema può bloccare/sbloccare le code. Nelle code bloccate, tuttavia, non è consentito modificare le proprietà. Vedere Utilizzo delle code.
Il sistema consente ora di copiare i lavori salvati su CD o altre posizioni di server in rete.
Per ulteriori informazioni, vedere Gestione dei lavori di stampa.
L'efficienza della selezione dei supporti è stata migliorata tramite l'utilizzo di un menu di selezione della carta più esteso.
Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione di un lavoro di copia.
Oppure
Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione di un lavoro di stampa.
È stato introdotto un modo più efficiente per programmare le pagine speciali. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta di pagine a un documento.
La scheda Registro lavori contiene un elenco di tutti i lavori elaborati dalla macchina. Se l'opzione Mantieni file PDL è attivata, l'elenco dei lavori completati consente di visualizzare tutti i lavori con PDL che possono essere rinviati in stampa.
Per ulteriori informazioni, vedere Ristampa di un lavoro salvato.
La versione 7.0 offre compatibilità con le versioni precedenti dei dati di contabilità, consentendo di scegliere il formato di esportazione dati di una versione precedente.
© Copyright 2005, 2006 Xerox Corp.
Tutti i diritti riservati.
L'aggiornamento delle funzioni indicate di seguito offre un notevole miglioramento della produttività del sistema Nuvera.
Diagnostica utente è un insieme di strumenti che permette di sfruttare al meglio il sistema Nuvera. Diagnostica utente è stata migliorata o aggiunta nella versione 7.0.
Lavori con supporti pesanti - Permanenza immagine avanzata (o EIP)
Permanenza immagine automatica per supporti di qualunque grammatura (o AIP)
Lavori con supporti leggeri - Qualità ottimizzata
Riduci arricciamento verso l'alto dei lavori fronte/retro
Algoritmo di alimentazione fino allo svuotamento
dc1255 - Impostazione posizione pinzatura libretto
dc1254 - Impostazione posizione piegatura libretto
Per ulteriori informazioni, vedere Esecuzione della diagnostica utente.
Le informazioni sui supporti prestampati sono state aggiornate. Se si intende stampare su questo tipo di supporti, vedere la Guida alla gestione della carta del sistema di produzione digitale Xerox Nuvera.
L'importanza della corretta programmazione dei supporti nei vassoi non deve essere sottovalutata. Una programmazione corretta si traduce in un aumento della produttività. Per ulteriori informazioni su questo argomento, in modo particolare la grammatura espressa in g/m², vedere Programmazione dei vassoi carta.
Il sistema Xerox Nuvera supporta solo trasparenti di formato A4/8,5 x 11 pollici.