Generazione di una stampa di prova

È possibile generare la stampa di prova (una stampa duplicata) di una pagina particolare di un lavoro. La caratteristica principale di questa funzione è che consente di controllare la qualità immagine e le selezioni di programmazione del lavoro mentre questo è in corso. Poiché non è possibile accedere ai lavori inviati ad alcune stazioni di finitura se il vassoio dell'impilatore principale è in uso (come, ad esempio, il modulo stazione di finitura di base Xerox), la funzione di stampa di prova consente di inviare periodicamente le stampe di prova al vassoio superiore dell'impilatore.

Questa funzione consente di controllare periodicamente la qualità immagine del lavoro in corso di stampa.

Nota

NOTA: questa funzione non è disponibile per i client remoti.

 

Stampa di prova

  1. Inoltrare un lavoro alla stampante.
  2. Durante la stampa del lavoro, selezionare [Campione lavoro attuale] dal menu Stampante. Nel vassoio superiore verrà stampata una singola copia dell'immagine successiva. L'integrità del lavoro non viene compromessa durante la stampa.

Stampa di prova da un computer client

Non è possibile programmare una stampa di prova dalla workstation client durante l'invio di un lavoro. Tuttavia il flusso di lavoro delle stampe di prova può essere inviato e il lavoro può essere trattenuto in coda. Pertanto è possibile programmare gli attributi della stampa di prova per il lavoro dall'interfaccia utente del sistema. Per informazioni dettagliate, vedere Utilizzo delle code.