Utilizzo di Lavoro composto

Lavoro composto è usato per combinare più scansioni, ciascuna con una differente programmazione lavoro, in un unico lavoro compilato. In particolare, Lavoro composto consente di eseguire la scansione di numerosi tipi di documenti (sia dall'alimentatore automatico che dalla lastra di esposizione) in lavori separati che vengono poi uniti in un unico lavoro integrato.

Lavoro composto è utilizzato per:

Nota

NOTA: Lavoro composto si applica a qualsiasi tipo di lavoro di scansione ma NON a lavori di stampa.

Prima di utilizzare Lavoro composto, è necessario comprendere due concetti importanti. Vedere Introduzione alla programmazione a livello di lavoro e di segmenti.

Per utilizzare Lavoro composto

  1. Dall'interfaccia utente del sistema Xerox Nuvera selezionare Copia, quindi fare clic sul pulsante <Lavoro composto> nell'angolo inferiore sinistro dell'interfaccia utente. Verrà attivata la modalità Lavoro composto.
  2. Collocare la prima parte del fascicolo (Segmento lavoro 1) da scansire nell'alimentatore automatico o sulla lastra di esposizione.
    Nota

    NOTA: a questo punto, eseguire la programmazione a livello di lavoro necessaria poiché le scelte di programmazione non saranno disponibili quando viene eseguita la scansione dei segmenti restanti.

  3. Una volta completata la programmazione a livello di lavoro per il Segmento lavoro 1, premere <Continua>. Verranno abilitate le schede restanti. Eseguire la programmazione a livello di segmento necessaria.
  4. Al termine, selezionare <Avvia>. Verrà avviata la scansione del segmento di lavoro 1.
  5. Al termine, caricare la seconda parte del fascicolo (Segmento lavoro 2) da scansire nell'alimentatore automatico o sulla lastra di esposizione.
  6. Effettuare la programmazione a livello di segmento necessaria. Ricordare che la programmazione a livello di lavoro è già impostata e che pertanto tutti i controlli di livello lavoro verranno disabilitati.
  7. Al termine, selezionare <Avvia>. Verrà avviata la scansione del segmento di lavoro 2.
  8. Caricare il segmento di lavoro successivo ed eseguire i passaggi 6, 7 e 8 per i segmenti restanti.
  9. Per uscire dalla modalità Lavoro composto, selezionare <Fine lavoro composto>. Il lavoro verrà stampato in base a tutte le programmazioni a livello di lavoro e segmento.